
In concomitanza con i saldi e con la pedonalizzazione del centro storico, per 4 giovedì di seguito, (6, 13,20 e 27 luglio) i negozi del centro resteranno aperti fino a mezzanotte.
Un programma che coinvolge i piccoli negozianti del centro e che prevede diversi eventi in via Muzzi e via Guasti. Le due vie vedranno infatti una novità dal nome “Luglio vintage” che consiste in quattro appuntamenti suddivisi nei quattro giovedì di luglio dalle 21. Si parte giovedì 6 con una serie di esposizioni d’auto d’epoca dei Vigili del Fuoco, il secondo giovedì, 13 luglio, ci sarà un tributo a Francesco Nuti tra locandine e proiezioni di alcuni suoi film più famosi e il terzo e quarto giovedì, 20 e 27 luglio, si ritorna sulle auto e sulle moto con l’esposizione di auto civili e dei mezzi della Polizia di Stato e dei Carabinieri e a seguire, in collaborazione con il Vespa Club di Montemurlo, la mostra di vespe vintage e originali. In aggiunta, molti negozi delle vie protagoniste dell’iniziativa proporranno un ulteriore sconto a chi verrà vestito in tema “vintage”.
Inoltre, giovedì 20 luglio dalle 16 fino a mezzanotte in piazza Duomo, si terrà un mercato straordinario con operatori ambulanti di abbigliamento, accessori, calzature e oggettistica.
Ti aspettiamo!

