FIEPET: CORONAVIRUS, BAR E RISTORANTI DI PRATO IN DIFFICOLTA’

RenzoBellandi, presidente FIEPET Confesercenti, sottolinea come in questa settimana anche il settore dei pubblici esercizi ha visto un notevole calo di clienti e conseguentemente un vero e proprio stato di crisi del settore anche nelle nostre zone.

A seguito di ciò la FIEPET di Prato chiede oltre alle misure nazionali di sostegno al settore anche interventi a livello locale come lo slittamento del pagamento delle imposte locali a partire dalla Tari.

“ Una situazione di grandi difficoltà per i bar e ristoranti di Prato e provincia. Una situazione di panico ingiustificato ha prodotto e può produrre danni  incalcolabili ai nostri esercizi e alla nostra economia cittadini. Occorrono misure nazionali e locali a sostegno del settore”.

Condividi
Confesercenti Prato
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.