STOP ALLE TRUFFE AGLI ANZIANI: UN NUOVO INCONTRO IL 10 MARZO

“Stop alle truffe agli anziani”: appuntamento a Borgonuovo per mettere in guardia dai malintenzionati.

L’iniziativa per Fipac Confesercenti Prato “Stop alle truffe agli anziani” organizzata per Martedì 10 Marzo alle ore 15.00 al Circolo Arci Borgonuovo è stata rinviata a data da destinarsi.

Non si ferma, quindi, l‘impegno di Confesercenti verso la sensibilizzazione e l’informazione delle persone più anziane: il successo di pubblico riscontrato nelle precedenti iniziative ci spinge a proseguire su questa strada continuando ad organizzare incontri in diverse frazioni di Prato per entrare in contatto con più persone possibile. Il nostro obiettivo è quello di innalzare il livello di attenzione contro quei comportamenti truffaldini sempre più frequenti verso gli anziani. A volte piccole accortezze possono essere sufficienti per evitare danni e truffe che potrebbero rivelarsi estremamente dannose.
Saranno presenti il sindaco di Prato Matteo Biffoni, il Maggiore Lorenzo Pecorella del comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri, il Presidente Regionale Fipac Fosco Tornani, il Presidente Fipac di Prato Marcello Miracco e il Presidente del circolo Andrea Landi.

Condividi