INFORMAZIONI PER IL PERIODO DI CHIUSURA ESTIVA
Qualora nel periodo di chiusura della nostra sede vi fosse necessità di procedere ad: ASSUNZIONI o DENUNCIA INFORTUNI, vi riportiamo di seguito tutte le informazioni necessarie e la modulistica.
ASSUNZIONI:
Qualora nel periodo di chiusura vi fosse necessità di procedere ad un’assunzione, il datore di lavoro è obbligato a:
- Compilare il modello cartaceo UniUrg clikka per scaricare il modello UNIURG aggtov6-1
- Inviarlo al numero di Fax Server 848 800 131 almeno il giorno antecedente alla data di inizio del rapporto di lavoro
- Trasmettere al nostro ufficio copia della predetta comunicazione e ricevuta di invio
Al momento della riapertura, l’ufficio provvederà a completare la comunicazione di assunzione mediante l’invio del modello Unificato LAV.
DENUNCIA INFORTUNI:
Qualora in tale periodo, si verificassero infortuni sul lavoro, essendo entrata in vigore la nuova modulistica, l’invio cartaceo è stato abolito ed è ammessa la sola trasmissione alla sede Inail tramite PEC.
Facciamo presente inoltre che non è più dovuta la comunicazione alla Pubblica Sicurezza.
Di seguito è possibile scaricare in pdf sia il modulo che le relative istruzioni per la compilazione.
MODULO DENUNCIA/COMUNICAZIONE DI INFORTUNIO mod4bisreader
ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL MODULO
Attenzione, tenete presente che:
- La denuncia di infortunio va presentata entro 48 ore dal momento che il datore di lavoro ne viene a conoscenza;
- Il lavoratore deve consegnare il certificato medico, lo stesso va allegato alla domanda ;
- Il modello va timbrato e firmato nell’ultima pagina.
- Trasmettere al nostro ufficio copia della predetta comunicazione e ricevuta di invio
Qui di seguito siamo a comunicarVi gli indirizzi PEC INAIL :
SEDE INAIL PRATO : [email protected]
SEDE INAIL PISTOIA: [email protected]
SEDE INAIL FIRENZE : [email protected]
Ricordiamo che per comunicazioni urgenti potete contattarci al seguente numero telefonico:
Maura Cell. 3409038983