ACCORDO TRA COMUNE DI PRATO E RETE IMPRESE

E’ stato firmato il protocollo d’intesa tra il Comune di Prato e Rete Imprese Italia – Prato.

Il documento vuol essere uno strumento per valorizzare al meglio le imprese del territorio che lavorano nel rispetto della legalità, della concorrenza e della trasparenza. Lo scopo del protocollo sarà quello di individuare politiche attive e supportare concretamente il sistema locale in particolare quello del comparto costruzione e dell’intera filiera.

“Maggiori possibilità per le imprese pratesi, ha detto il Sindaco Biffoni, per avere maggiori ricadute economiche e di posti di lavoro”. Soddisfatto il Presidente di Rete Imprese, Mauro Lassi, che sottolinea: il protocollo offre nuove opportunità di lavoro per le piccole e medie imprese del territorio per partecipare a gare che fino ad ora erano accessibili solo per aziende di grandi dimensioni”.

accordo comune rete imprese prato

Condividi
Confesercenti Prato
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.