Marchio di Qualità “Ospitalità Italiana”

osp_italiana2Una certificazione di qualità per le imprese
del turismo e della ristorazione
Agriturismi, Bed & Breakfast, Hotel, Ristoranti, Residenze Turistiche Alberghiere

La Camera di Commercio di Prato, nell’ambito delle azioni per la promozione del settore turistico, in collaborazione con le associazioni provinciali di settore e con Isnart – Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, istituisce per l’annualità 2015- 2016 l’assegnazione, agli operatori che ne faranno richiesta e che avranno i requisiti previsti, di un marchio di qualità per le Imprese Ricettive e Ristorative denominato Ospitalità Italiana come elemento distintivo “a garanzia della qualità del servizio”.

Possono partecipare al progetto le strutture operanti nella provincia di Prato in regola con il pagamento del diritto annuale (la Camera di Commercio di Prato provvederà a verificare la regolarità dei pagamenti) e in regola con le disposizioni normative vigenti (es. HACCP, ex 626, CPI, etc.) regolarità che verrà accertata nel corso dell’ispezione.
Gli operatori interessati dovranno presentare l’apposita Scheda di Adesione, entro il giorno 29 gennaio 2016.

Al progetto saranno ammessi un massimo di 30 esercizi, compresi gli eventuali rinnovi.
La Camera di Commercio di Prato procederà all’esame delle Schede di Adesione pervenute e, sulla base delle indicazioni in esse contenute, verranno selezionate le imprese ritenute idonee a partecipare al progetto.

Per ulteriori informazioni e per compilare le schede di partecipazione rivolgersi alla Confesercenti di Prato 057440291 e/o 3342378402 sig.Roberto Rosati

Iscriviti alla
nostra Newsletter