DL RISTORI TER – STANZIAMENTI E INCLUSIONE COMMERCIO CALZATURE

Nella Gazzetta ufficiale del 23 novembre 220 è stato pubblicato il DECRETO-LEGGE 23 novembre 2020, n. 154 – “Misure finanziarie urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”.

Il provvedimento dispone un ulteriore stanziamento di risorse per Il ristoro delle attività economiche interessate, direttamente o indirettamente, dalle  misure precedentemente disposte a tutela della salute e al sostegno dei lavoratori  impiegati.

In particolare, sono previsti:

– l’incremento di 1,45 miliardi, per il 2020 della dotazione del fondo previsto dal decreto Ristori bis) per compensare le attività economiche che operano nelle Regioni che passano a una fascia di rischio più alta;

– tra i codici Ateco destinatari del ristoro automatico al 200% entra il 47.72.10 (commercio al dettaglio di calzature e accessori).

– un fondo con una dotazione di 400 milioni di euro, da erogare ai Comuni, per l’adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare.

Per ulteriori informazioni rivolgersi presso i nostri uffici. tel. 0574 40291

Condividi
Confesercenti Prato
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.