Per il Comune di Prato:

– da oggi è attivo il portale web per inviare la autodichiarazione per la conferma della riduzione TARI per Covid. Termine di presentazione 29 gennaio 2021.

– per le aziende che non hanno ricevuto in bolletta la riduzione COVID ma sono state chiuse nel periodo marzo – maggio per disposizione del DCPM  è necessario inviare una istanza ad Alia per pec.

per inviare la autodichiarazione sul portale web è necessario aver attivato SPID, CSN o essere registrati sul sito del Comune di Prato.
Confesercenti Prato ha attivato un servizio previa prenotazione al n.tel.0574-40291, per attivare la vostra SPID e compilare la autodichiarazione sul portale web del comune di Prato per confermare la riduzione covid.

Per i comuni di Vaiano, Carmignano e Poggio a Caiano

– in arrivo il saldo tari 2020. Qualora gli avvisi vengano consegnati in ritardo o in prossimità della scadenza, il pagamento è considerato correttamente eseguito quando il versamento viene effettuato entro 20 giorni dal ricevimento dell’avviso.

– per confermare la riduzione covid è necessario compilare la dichiarazione allegata in bolletta e inviarla per PEC ad Alia.

Termine di presentazione 31 gennaio 2021.

– per le aziende che non hanno ricevuto in bolletta la riduzione COVID ma sono state chiuse nel periodo marzo – maggio per disposizione del DPCM  è necessario inviare una istanza ad Alia per pec.

Per tutte le info rivolgersi in Confesercenti tel. 0574-40291

Condividi