Confesercenti Prato aderisce al progetto “Autism Friendly”, per una città accessibile a tutti

Ieri 29 ottobre si sono radunati all’interno della cornice del Salone Consiliare gli enti e gli esercizi che hanno partecipato al corso di formazione del progetto “Autism Friendly”, presentato in estate dall’Amministrazione comunale e che mira a realizzare in città una rete di strutture, negozi e luoghi pubblici in grado di accogliere al meglio le persone con autismo e le loro famiglie.

Confesercenti Prato è orgogliosa del fatto che tante imprese associate abbiano partecipato ad un progetto così importante ed innovativo grazie al quale negozi e luoghi pubblici sapranno essere in grado di accogliere al meglio le persone con autismo e le loro famiglie.

Grazie ad “Autism Friendly”, che ha consacrato Prato come prima “Città Blu” della Toscana, la nostra città ha raggiunto un nuovo livello di eccellenza nel tema dell’accessibilità: proprio per questo Confesercenti Prato ha voluto partecipare al progetto in prima persona, partecipando ai corsi di formazione con i propri dipendenti.

I negozi aderenti a questa iniziativa saranno riconoscibili grazie al logo Prato Autism Friendly da esporre all’interno della propria attività.

 

autism friendly logo

Condividi
Confesercenti Prato
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.