Da uno sconto del 75 per cento sul primo anno associativo ai corsi di formazione gratuiti per i dipendenti dei nostri commercianti, fino alla tutela legale gratuita per tutti i soci, così come la consulenza notarile e assicurativa o quella con l’ingegnere e il geometra dell’associazione. Senza contare l’accesso privilegiato al credito, grazie al consorzio Italia Comfidi, Ecco i principali vantaggi del Tesseramento 2018.
Il risparmio passa poi dall’ampio pacchetto di convenzioni che i soci vantano con moltissime aziende fornitrici di beni e servizi fondamentali per i commercianti. Inoltre lo sconto con Siae e SCF è del 25 per cento per tutti gli associati. Lo sguardo è rivolto all’innovazione con il supporto per la realizzazione di profili aziendali sui principali social network (Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin), oltre alla geolocalizzazione dell’attività su Google Maps e la creazione del sito web aziendale.
Per quanti vogliono iniziare l’attività imprenditoriale Confesercenti mette a disposizione un gruppo di professionisti per dare vita al nuovo progetto commerciale. E per quanti sono già operativi c’è il check-up gratuito previdenziale, socio-assistenziale, assicurativo, finanziario e sul fronte della sicurezza, dell’innovazione, dell’energia, fiscale e contributivo oltre al monitoraggio dei conti correnti e alla tenuta dei rapporti con le banche.