Avviso chiusura uffici agosto

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Si informano i soci che per il mese di Agosto le sedi della Confesercenti effettueranno il seguente orario:

SEDE DI PRATO – Via Pomeria 71/b
chiusura dal 11 agosto 2017 al 25 agosto 2017 compresi

SEDE DI VAIANO – Via G. Braga 162
aperta
GIOVEDI’ 3 AGOSTO dalle ore 14.00 alle ore 17.30
LUNEDI’ 7 AGOSTO dalle ore 9.00 alle ore 12.30
la sede riaprirà con il consueto orario da lunedì 11 settembre 2017

SEDE DI POGGIO A CAIANO – Via L. il Magnifico 28/a
aperta
MERCOLEDI’ 2 AGOSTO dalle ore 9.00 alle ore 12.30
LUNEDI’ 7 AGOSTO dalle ore 14.00 alle ore 17.30
MERCOLEDI’ 9 AGOSTO dalle ore 9.00 alle ore 12.30
la sede riaprirà con il consueto orario da lunedì 11 settembre 2017

SEDE DI CALENZANO – Via G. Puccini 40/b
aperta
MARTEDI’ 1 AGOSTO dalle ore 14.00 alle ore 17.30
MERCOLEDI’ 2 AGOSTO dalle ore 9.00 alle ore 12.30
GIOVEDI’ 3 AGOSTO dalle ore 14.00 alle ore 17.30
LUNEDI’ 7 AGOSTO dalle ore 9.00 alle ore 12.30
MARTEDI’ 8 AGOSTO dalle ore 14.00 alle ore 17.30
MERCOLEDI’ 9 AGOSTO dalle ore 9.00 alle ore 12.30
la sede riaprirà con il consueto orario da lunedì 11 settembre 2017

SEDE DI MONTEMURLO – Via Rubicone 21
aperta
MERCOLEDI’ 2 AGOSTO dalle ore 9.00 alle ore 12.30
LUNEDI’ 7 AGOSTO dalle ore 14.00 alle ore 17.30
MERCOLEDI’ 9 AGOSTO dalle ore 9.00 alle ore 12.30
la sede riaprirà con il consueto orario da lunedì 11 settembre 2017

SPORTELLO EPASA-ITACO CASALE:
chiuso dal 07/08 al 04/09 compresi

SPORTELLO EPASA-ITACO VIACCIA:
chiuso dal 01/08 al 05/09 compresi

SPORTELLO EPASA-ITACO GALCIANA:
chiuso dal 04/08 al 01/09 compresi

Qualora nel periodo di chiusura della nostra sede vi fosse necessità di procedere ad:
ASSUNZIONI o DENUNCIA INFORTUNI,
vi riportiamo di seguito tutte le informazioni necessarie e la modulistica.

ASSUNZIONI:
Qualora nel periodo di chiusura vi fosse necessità di procedere ad un’assunzione, il datore di lavoro è obbligato a:

  • Compilare il modello cartaceo UniUrg   clicca per scaricare il modello UNIURG aggtov6-1
  • Inviarlo al numero di Fax Server 848 800 131 almeno il giorno antecedente alla data di inizio del rapporto di lavoro
  • Trasmettere al nostro ufficio copia della predetta comunicazione e ricevuta di invio

Al momento della riapertura, l’ufficio provvederà a completare la comunicazione di assunzione mediante l’invio del modello Unificato LAV.

DENUNCIA INFORTUNI:

Qualora in tale periodo, si verificassero infortuni sul lavoro, essendo entrata in vigore la nuova modulistica, l’invio cartaceo è stato abolito ed è ammessa la sola trasmissione alla sede Inail tramite PEC.

Facciamo presente inoltre che non  è più dovuta la comunicazione alla Pubblica Sicurezza.

Di seguito è possibile scaricare in pdf sia il modulo che le relative istruzioni per la compilazione.

MODULO DENUNCIA/COMUNICAZIONE DI INFORTUNIO mod4bisreader

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL MODULO

Attenzione, tenete presente che:

  • La denuncia di infortunio va presentata entro 48 ore dal momento che il datore di lavoro ne viene a conoscenza;
  • Il lavoratore deve consegnare il certificato medico, lo stesso  va allegato alla domanda ;
  • Il modello va timbrato e firmato nell’ultima pagina.
  • Trasmettere al nostro ufficio copia della predetta comunicazione e ricevuta di invio

Qui di seguito siamo a comunicarVi  gli indirizzi  PEC INAIL :

SEDE INAIL PRATO : [email protected]

SEDE INAIL PISTOIA: [email protected]

SEDE INAIL FIRENZE : [email protected]

ELENCO PEC SEDI INAIL TOSCANA


icona_telRicordiamo che per comunicazioni urgenti potete contattarci al seguente numero telefonico:

Maura Bardelli – Cell. 340 9038983


CHIUSURA SUB AGENZIA unipolsai

SI COMUNICA AI CLIENTI UNIPOLSAI ASSICURAZIONI CHE DURANTE IL PERIODO DI CHIUSURA PER FERIE DELL’ASSOCIAZIONE POTRANNO RIVOLGERSI

ALL’AGENZIA GENERALE UNIPOLSAI  IN V.LE V. VENETO 80 – PRATO
TEL 0574/582720-1   e-mail: [email protected]
NEI SEGUENTI ORARI :
DAL LUNEDI’ AL  VENERDI’ DALLE 9.00 ALLE 12.30
E CHE LA STESSA RIMARRA’ CHIUSA PER FERIE DAL 10/08/2017 AL 23/08/2017 COMPRESI

Per qualsiasi informazione potete contattare il numero verde: 848 800 074 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00, e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00

Per conoscere il premio di rinnovo potete collegarvi al sito www.unipolsai.it  ed accedere all’ area riservata

Per effettuare pagamenti il c/c bancario al quale fare ESCLUSIVO riferimento per i bonifici bancari in favore di UNIPOLSAI Assicurazioni – Agenzia Generale di Prato è il seguente:

UNIPOL BANCA – FILIALE 179 Prato – Viale Montegrappa,220 – Intestato a: FOLGHERAITER VALTER in qualità di Agente UNIPOLSAI ASSICURAZIONI – IBAN – IT 78 M 03127 21500 000000002556CAUSALE : N. POLIZZA/SCADENZA/ PREMIO. INDISPENSABILE: inviare via mail a [email protected]  oppure via fax al  n. 0574/582788 copia della contabile bancaria riportante il C.R.O. e la data di esecuzione del bonifico stesso.

Per maggiori dettagli e per ritrovare tutti i riferimenti di questo documento, collegarsi al sito dell’Agenzia www.unipolsai.prato.it

Per denunciare un sinistro chiamare il numero  800/993388

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