Si informano i soci che per il mese di Agosto le sedi della Confesercenti effettueranno il seguente orario:
SEDE DI PRATO – Via Pomeria 71/b
chiusura dal 11 agosto 2017 al 25 agosto 2017 compresi
SEDE DI VAIANO – Via G. Braga 162
aperta
GIOVEDI’ 3 AGOSTO dalle ore 14.00 alle ore 17.30
LUNEDI’ 7 AGOSTO dalle ore 9.00 alle ore 12.30
la sede riaprirà con il consueto orario da lunedì 11 settembre 2017
SEDE DI POGGIO A CAIANO – Via L. il Magnifico 28/a
aperta
MERCOLEDI’ 2 AGOSTO dalle ore 9.00 alle ore 12.30
LUNEDI’ 7 AGOSTO dalle ore 14.00 alle ore 17.30
MERCOLEDI’ 9 AGOSTO dalle ore 9.00 alle ore 12.30
la sede riaprirà con il consueto orario da lunedì 11 settembre 2017
SEDE DI CALENZANO – Via G. Puccini 40/b
aperta
MARTEDI’ 1 AGOSTO dalle ore 14.00 alle ore 17.30
MERCOLEDI’ 2 AGOSTO dalle ore 9.00 alle ore 12.30
GIOVEDI’ 3 AGOSTO dalle ore 14.00 alle ore 17.30
LUNEDI’ 7 AGOSTO dalle ore 9.00 alle ore 12.30
MARTEDI’ 8 AGOSTO dalle ore 14.00 alle ore 17.30
MERCOLEDI’ 9 AGOSTO dalle ore 9.00 alle ore 12.30
la sede riaprirà con il consueto orario da lunedì 11 settembre 2017
SEDE DI MONTEMURLO – Via Rubicone 21
aperta
MERCOLEDI’ 2 AGOSTO dalle ore 9.00 alle ore 12.30
LUNEDI’ 7 AGOSTO dalle ore 14.00 alle ore 17.30
MERCOLEDI’ 9 AGOSTO dalle ore 9.00 alle ore 12.30
la sede riaprirà con il consueto orario da lunedì 11 settembre 2017
SPORTELLO EPASA-ITACO CASALE:
chiuso dal 07/08 al 04/09 compresi
SPORTELLO EPASA-ITACO VIACCIA:
chiuso dal 01/08 al 05/09 compresi
SPORTELLO EPASA-ITACO GALCIANA:
chiuso dal 04/08 al 01/09 compresi
Qualora nel periodo di chiusura della nostra sede vi fosse necessità di procedere ad:
ASSUNZIONI o DENUNCIA INFORTUNI,
vi riportiamo di seguito tutte le informazioni necessarie e la modulistica.
ASSUNZIONI:
Qualora nel periodo di chiusura vi fosse necessità di procedere ad un’assunzione, il datore di lavoro è obbligato a:
- Compilare il modello cartaceo UniUrg clicca per scaricare il modello UNIURG aggtov6-1
- Inviarlo al numero di Fax Server 848 800 131 almeno il giorno antecedente alla data di inizio del rapporto di lavoro
- Trasmettere al nostro ufficio copia della predetta comunicazione e ricevuta di invio
Al momento della riapertura, l’ufficio provvederà a completare la comunicazione di assunzione mediante l’invio del modello Unificato LAV.
DENUNCIA INFORTUNI:
Qualora in tale periodo, si verificassero infortuni sul lavoro, essendo entrata in vigore la nuova modulistica, l’invio cartaceo è stato abolito ed è ammessa la sola trasmissione alla sede Inail tramite PEC.
Facciamo presente inoltre che non è più dovuta la comunicazione alla Pubblica Sicurezza.
Di seguito è possibile scaricare in pdf sia il modulo che le relative istruzioni per la compilazione.
MODULO DENUNCIA/COMUNICAZIONE DI INFORTUNIO mod4bisreader
ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL MODULO
Attenzione, tenete presente che:
- La denuncia di infortunio va presentata entro 48 ore dal momento che il datore di lavoro ne viene a conoscenza;
- Il lavoratore deve consegnare il certificato medico, lo stesso va allegato alla domanda ;
- Il modello va timbrato e firmato nell’ultima pagina.
- Trasmettere al nostro ufficio copia della predetta comunicazione e ricevuta di invio
Qui di seguito siamo a comunicarVi gli indirizzi PEC INAIL :
SEDE INAIL PRATO : [email protected]
SEDE INAIL PISTOIA: [email protected]
SEDE INAIL FIRENZE : [email protected]
Ricordiamo che per comunicazioni urgenti potete contattarci al seguente numero telefonico:
Maura Bardelli – Cell. 340 9038983
CHIUSURA SUB AGENZIA
SI COMUNICA AI CLIENTI UNIPOLSAI ASSICURAZIONI CHE DURANTE IL PERIODO DI CHIUSURA PER FERIE DELL’ASSOCIAZIONE POTRANNO RIVOLGERSI
ALL’AGENZIA GENERALE UNIPOLSAI IN V.LE V. VENETO 80 – PRATO
TEL 0574/582720-1 e-mail: [email protected]
NEI SEGUENTI ORARI :
DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 9.00 ALLE 12.30
E CHE LA STESSA RIMARRA’ CHIUSA PER FERIE DAL 10/08/2017 AL 23/08/2017 COMPRESI
Per qualsiasi informazione potete contattare il numero verde: 848 800 074 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00, e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00
Per conoscere il premio di rinnovo potete collegarvi al sito www.unipolsai.it ed accedere all’ area riservata
Per effettuare pagamenti il c/c bancario al quale fare ESCLUSIVO riferimento per i bonifici bancari in favore di UNIPOLSAI Assicurazioni – Agenzia Generale di Prato è il seguente:
UNIPOL BANCA – FILIALE 179 Prato – Viale Montegrappa,220 – Intestato a: FOLGHERAITER VALTER in qualità di Agente UNIPOLSAI ASSICURAZIONI – IBAN – IT 78 M 03127 21500 000000002556CAUSALE : N. POLIZZA/SCADENZA/ PREMIO. INDISPENSABILE: inviare via mail a [email protected] oppure via fax al n. 0574/582788 copia della contabile bancaria riportante il C.R.O. e la data di esecuzione del bonifico stesso.
Per maggiori dettagli e per ritrovare tutti i riferimenti di questo documento, collegarsi al sito dell’Agenzia www.unipolsai.prato.it
Per denunciare un sinistro chiamare il numero 800/993388