comunicato Stampa Prato: Venga istituito un tavolo di regia per i lavori pubblici in città

COMUNICATO STAMPA

La richiesta dell’associazione di via Pomeria all’Amministrazione Comunale

Confesercenti: venga istituito un tavolo di regia per i lavori pubblici in città

Necessario per conoscere la mappatura dei cantieri che rischiano di influire negativamente
sull’andamento delle vendite dei negozi

 

È un periodo sicuramente caldo per la mobilità in città e ultimamente sono numerose le strade in rifacimento, che certo comportano disagi alla circolazione con lunghe code, ma che inevitabilmente e a seconda delle situazioni, influiscono negativamente anche sull’andamento delle vendite dei negozi. Infatti, i percorsi alternativi che di volta in volta devono essere studiati possono deviare i clienti su percorrenze alternative che di fatto sottraggono incassi ai commercianti.

Per questo e dopo aver raccolto proposte e commenti dei nostri associati chiediamo all’Amministrazione Comunale l’istituzione di un tavolo di regia sui lavori pubblici. A nostro avviso ciò può essere utile non solo per rendersi conto della mappatura dei cantieri e della tempistica dei lavori ma anche per contribuire ad un dialogo proficuo che vede protagonisti diversi soggetti in causa.

Condividi
Confesercenti Prato
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.