Imprenditoria Giovanile Confesercenti Prato: eletto Lorenzo Gardani de “La Cornice del Gusto”

Il 3 Febbraio si è tenuta oggi l’assemblea elettiva del Coordinamento dei Giovani Imprenditori di Confesercenti Prato, nel corso della quale è stato eletto Lorenzo Gardani, titolare de “La Cornice del Gusto – il pizzaiolo a casa tua”.

Gardani rappresenta un esempio di imprenditoria giovane e innovativa. Ha scelto la formula del pizzaiolo a domicilio, portando direttamente nelle case dei clienti non solo pizze, ma una vera e propria esperienza di showcooking.

Nel corso del suo mandato, Gardani intende concentrarsi in particolare su accesso al credito e ai bandi, semplificazione burocratica, formazione pratica per i giovani imprenditori e rafforzamento della rete tra imprese, temi centrali per sostenere la nascita e la crescita di nuove attività economiche.

«Ringrazio Confesercenti Prato per la fiducia – ha dichiarato Lorenzo Gardani – credo fortemente che oggi i giovani imprenditori abbiano bisogno di strumenti concreti: meno burocrazia, maggiore facilità nell’accesso al credito e una formazione realmente utile, legata alla gestione quotidiana delle imprese. Un altro obiettivo fondamentale sarà fare rete: creare occasioni di confronto e collaborazione tra giovani imprenditori significa rafforzare tutto il tessuto economico locale».

Soddisfazione anche da parte del direttore di Confesercenti, Ascanio Marradi: «L’elezione di Lorenzo Gardani rappresenta un segnale importante di rinnovamento e partecipazione. I Giovani Imprenditori sono una risorsa fondamentale per il futuro dell’economia locale e Confesercenti Prato continuerà a supportarli con servizi, rappresentanza e progettualità».

Confesercenti Prato conferma così il proprio impegno nel sostenere le nuove generazioni di imprenditori, promuovendo politiche e iniziative capaci di rispondere alle sfide attuali del mondo del commercio e dei servizi.

Condividi
Confesercenti Prato
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.