Con il nuovo patronato Epasa-Itaco cresce il livello dei servizi

Rivolgiti ai nostri uffici per tutte le pratiche pensionistiche, Inail, Asl e per i contratti di badanti e colf.

E’ nato “Epasa-Itaco Cittadini e Imprese” il nuovo organismo promosso da Confesercenti e Cna  che scaturisce dalla fusione dei due patronati e si propone di perseguire scopi di informazione, di assistenza e di tutela di lavoratori dipendenti e autonomi, dei singoli cittadini e dei pensionati.

“Come Confesercenti crediamo molto in questa operazione – spiega il direttore della Confesercenti di Prato Gianna Rafanelli – in quanto siamo certi che migliorerà il grado dei servizi offerti e lo svolgimento della nostra attività di Patronato. Siamo certi che questa alleanza ci consentirà di sviluppare un confronto che ci farà crescere nei numeri e nelle opportunità”.

Ecco i principali servizi di Epasa-Itaco.

Pratiche Inps, Inpdap, Enpals: Domande di pensione: iscrizione, modifiche, cancellazioni, determinazione dei contributi – Calcolo della pensione sulla base del reddito – Previsioni personalizzate di future prestazioni pensionistiche – Assistenza al calcolo dei conguagli contributivi – Controllo degli estratti contributivi – Domiciliazione contributi I.V.S – Domande di disoccupazione – Prestazioni integrative di previdenza (assegno parto, indennità di ricovero, ecc.) – Controllo posizione, domanda versamenti volontari.

Pratiche Enasarco: Domande di pensione – Estratti contributivi.

Pratiche Inail: Assistenza amministrativa e medico legale per denuncia di infortunio – Richiesta di indennizzo economico giornaliero, di eventuali postumi permanenti e per la costituzione di rendita vitalizia.

Pratiche Asl: Riconoscimento di invalidità civile ai fini lavorativi ed economici – Indennità di accompagnamento.

Badanti e colf: Assistenza su contratti di assunzione, consulenza, istruzione pratiche.

Per informazioni e contatti rivolgesi alla Confesercenti di Prato 057440291

Condividi