C‘è tempo fino al prossimo 27 ottobre per avanzare richiesta. La concessione del chiosco è di durata dodecennale
È stato pubblicato il bando del Comune di Montemurlo per l’assegnazione in concessione dodecennale (12 anni) del chiosco per la vendita di fiori che si trova nei pressi dell’entrata del cimitero comunale di Rocca. Gli interessati potranno avanzare domanda chiedendo anche il contestuale rilascio dell’autorizzazione all’esercizio dell’attività e la concessione del posteggio (chiosco). Il chiosco ha una superficie di 30 metri quadri ed è disponibile tutto l’anno, dal lunedì alla domenica. Per presentare domanda c’è tempo fino al prossimo 27 ottobre 2024 e le richieste dovranno contenere il calendario delle presenze che il gestore intende osservare per la vendita. Il chiosco è presente al cimitero di Rocca fino dal 1987 e rappresenta un servizio importante per chi vuole portare un fiore sulla tomba dei propri cari. Nel tempo si sono susseguite varie gestioni e l’ultima è cessata il 1 maggio del 2023.
Le domande vanno inviate esclusivamente per Pec, posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected] e firmata digitalmente o manualmente con allegato il documento d’identità in corso di validità. Per la formulazione delle graduatorie, le domande saranno esaminate tenendo conto del maggior numero di presenze maturate dai richiedenti nei posteggi fuori mercato e, a parità di punteggio, si terrà conto dell’anzianità complessiva, come risulta dall’iscrizione al Registro delle imprese. Il chiosco sarà assegnato per 12 anni e non potrà essere né essere ceduto né trasferito in godimento d’azienda per i successivi tre anni. La modulistica e il bando completo sono scaricabili di seguito:
La graduatoria provvisoria degli assegnatari sarà pubblicata all’albo pretorio del Comune (consultabile dal sito) entro 15 giorni dalla scadenza del bando.
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