Ricordiamo che il 28 febbraio 2014 scade il termine per il pagamento per l’anno 2014 dei diritti SCF. Il pagamento è dovuto per tutte le attività commerciali ed artigianali che diffondono all’interno del negozio musica, video ecc.ecc.
La Confesercenti ha stipulato una convenzione nazionale per i propri iscritti ottenendo delle tariffe agevolate. Per pagare i diritti SCF è necessario compilare un bollettino postale in base ai mq del negozio e agli strumenti di diffusione musicale. Per riempire il bollettino e per verificare che le tariffe da pagare siano quelle previste in Convenzione per i Soci Confesercenti ti invitiamo a passare nella nostra sede in via Pomeria 71/b a Prato, Ufficio.
Per Pubblici Esercizi, Parrucchieri /Estetisti e Strutture Ricettive, la scadenza è il 31/5/2014
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.