FINANZIAMENTI PER NUOVE IMPRESE

E’ aperto il bando della Provincia di Prato per la concessione di contributi a fondo perduto per le aziende Start Up del distretto pratese. Il bando rimarrà aperto fino al 30 giugno 2014 salvo esaurimento delle risorse finanziarie. Sono previsti contributi a fondo perduto fino a 8.000,00 euro (elevabili a 12.000,00 per le aziende con sede operativa nel centro storico di Prato) per aziende costituite da non più di 12 mesi e aspiranti imprenditori in procinto di costituire una nuova impresa. Sono ammissibili a contributo le spese sostenute relative alla fase di Start Up di impresa.
Per avere maggiori e più dettagliate informazioni prenota un appuntamento con la collega Cristina Nappini Tel. 0574/402948