Si informa che il comune di Arezzo ha pubblicato il bando comunale per l’assegnazione in concessione dei posteggi liberi e contestuale rilascio di autorizzazione d’esercizio nel mercato comunale “Fiera Antiquaria” 12 edizioni annuali.
Gli interessati all’assegnazione in concessione dei posteggi disponibili potranno fare domanda a partire dal 22 marzo fino al 20 aprile 2023, entro le ore 14.00, tramite piattaforma informatica del sito web del Comune di Arezzo.
Le domande inviate oltre il termine non produrranno alcun effetto e saranno considerate irricevibili.
Si ricorda che il procedimento di cui sopra è riservato agli operatori titolari di autorizzazione/scia di commercio in area pubblica settore “ANTIQUARIATO, MODERNARIATO, VINTAGE, OGGETTI E CAPI DI ABBIGLIAMENTO SARTORIALI DI ALTA MODA D’EPOCA SIA NAZIONALI CHE INTERNAZIONALI E ARTIGIANATO ARTISTICO TRADIZIONALE” in possesso dei requisiti previsti dalla vigente Legge Regionale Toscana n. 62/2018.
Per eventuali chiarimenti e/o informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Programmazione e Sviluppo Economico del Territorio – settore Fiera Antiquaria – con le seguenti modalità:
- tramite mail all’indirizzo [email protected]
- telefonicamente al n. 0575377472-845-465;