RIDUZIONI TARI E CONTRIBUTI A VERNIO

RIDUZIONI TARI PER LE UTENZE NON DOMESTICHE: Il consiglio comunale lunedì ha approvato una modifica al regolamento de tributi per consentire la riduzione del 50% della tariffa per le utenze di ristorazione, bar, pasticcerie, comparto turistico e palestre (codici Tari 4-7-7a-8-8a-17-22-23-24).

Per le altre attività economiche colpite dalle chiusure prolungate nel corso del lockdown è prevista la riduzione della tariffa complessiva pari ai giorni di effettiva sospensione dell’attività, per effetto dei vari decreti del Governo.

Per le riduzioni è necessario compilare e inviare la domanda entro il 15 luglio all’ufficio tributi del Comune di Vernio tramite PEC: [email protected].

Il Comune di Vernio sta lavorando alla definizione di un bando con cui assegnerà contributi per circa 70 mila euro destinati alle aziende colpite dalla crisi e poi, come lo scorso anno, metteranno a disposizione i buoni turistici comunali per incentivare l’accoglienza.

Condividi
Confesercenti Prato
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.