Il valore del lavoro – dipendente e autonomo – per la crescita e il benessere del Paese. Sarà questo il tema al centro di “Lavoro, impresa, coesione sociale: le leve per il futuro del Paese”, l’Assemblea nazionale 2025 di Confesercenti, in programma martedì 9 dicembre 2025 alle 10.30, presso le Corsie Sistine, Borgo Santo Spirito 1, Roma.
L’Assemblea annuale, momento centrale della vita associativa di Confesercenti, sarà l’occasione per fare il punto sullo stato dell’economia, del lavoro e delle imprese in Italia e per presentare dati inediti e indagini su redditi da lavoro, contratti in dumping, consumi delle famiglie, turismo e attività di vicinato.
Sono previsti gli interventi di Antonio Tajani, Vicepresidente del Consiglio dei Ministri e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, e di Maurizio Leo, Viceministro dell’Economia e delle Finanze. I lavori saranno aperti dalla relazione di Nico Gronchi, Presidente nazionale Confesercenti, alla sua prima Assemblea da Presidente dell’Associazione di categoria.
Per info e accrediti scrivere all’indirizzo [email protected].
L’articolo “Lavoro, impresa, coesione sociale: le leve per il futuro del Paese”: Assemblea nazionale Confesercenti il 9 dicembre a Roma proviene da Confesercenti Nazionale.