Papa Francesco: De Luise, se ne va punto di riferimento per credenti e non credenti. La sua voce una guida preziosa anche per il mondo delle imprese

“Apprendiamo con sgomento e profondo dolore della scomparsa del Santo Padre, Papa Francesco. Una perdita che colpisce l’intera umanità e che avviene in un momento di grande fragilità e incertezza per il mondo intero”.

Così la Presidente di Confesercenti Patrizia De Luise.

“Papa Francesco è stato un punto di riferimento spirituale e morale, capace di parlare a credenti e non credenti con parole di verità, di pace e di giustizia. La sua voce, sempre attenta ai più deboli e ai dimenticati, ha rappresentato una guida preziosa anche per il mondo dell’economia, delle imprese e del lavoro, spronandoci a non perdere mai di vista l’umanità dietro ogni scelta”.

“Serbiamo con commozione e gratitudine il ricordo dell’incontro che il Santo Padre ha voluto concedere alla nostra Giunta a Santa Marta: un momento che rimarrà scolpito nella nostra memoria e che oggi sentiamo ancora più prezioso”.

L’incontro con la giunta Confesercenti.

L’articolo Papa Francesco: De Luise, se ne va punto di riferimento per credenti e non credenti. La sua voce una guida preziosa anche per il mondo delle imprese proviene da Confesercenti Nazionale.

Condividi
Confesercenti Prato
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.