BTO 2024 BALANCE FIRENZE 27 -28 NOVEMBRE, BIGLIETTI SCONTANTI PER SOCI CONFESERCENTI

Il 27-28 Novembre 2024 si terrà a Firenze (Stazione Leopolda) BTO, l’appuntamento di riferimento in Italia su Turismo Digitale, Innovazione e Formazione.

Due giornate dedicate:

• agli operatori della filiera dell’accoglienza;
  • agli operatori del settore della ristorazione e dell’agroalimentare;
  • a chi ha la responsabilità della governance del turismo nei territori;
  • ai portatori di interesse collettivi;
  • a chi è impegnato nel marketing, nella promozione e nella distribuzione del prodotto turistico;
  • ai fornitori digitali e tecnologici degli operatori turistici e della ristorazione;
  • a chi studia, insegna, fa ricerca.

Il palinsesto scientifico presenta più di 100 appuntamenti tra keynote, panel discussion, “Cassette degli Attrezzi” e product presentation delle aziende del Club degli Espositori. Gli operatori turistici partecipando a BTO possono conoscere gli ultimi trend, ricevere stimoli ed idee, entrare in relazione con aziende/brand protagoniste nei diversi settori, con istituzioni, media e ricercatori di livello internazionale.

Grazie ad un accordo stipulato con l’organizzazione di BTO, i soci CONFESERCENTI TOSCANA potranno acquistare i biglietti per l’ingresso a entrambe le giornate al costo di € 80.00 anziché 99.00.

Coloro che sono interessati all’acquisto dei biglietti dovranno compilare il form a seguente link ENTRO LUNEDI’ 18 NOVEMBRE 2024: https://docs.google.com/forms/d/1RxBe6K3wcQnpYuu5S8J2PLIWT2XqSApO8Y3WxrYga10/edit