, ,

TTG FIERA INTERNAZIONALE DEL TURISMO 2024 RIMINI

Anche quest’anno, la nostra Confederazione sarà presente al TTG di Rimini, la Fiera Internazionale del Turismo che si svolgerà presso Rimini Fiera (Via Emilia, 155, Rimini), con uno spazio espositivo nel padiglione A7, stand 301.

L’edizione 2024 si svolgerà dal 09 al 11 ottobre p.v. e l’Associazione sarà presente con uno spazio espositivo di 48mq in collaborazione con Assoturismo ed Assoviaggi.

Sono in fase di programmazione dei momenti di incontro di area Turismo; appuntamenti che coinvolgeranno sia la sfera sindacale, sia la bilateralità che i servizi della rete Confesercenti.

Quest’anno ci saranno degli spazi a disposizione delle Sedi territoriali e/o delle imprese aderenti a Confesercenti, all’interno dello stand;

I posti sono limitati per una politica commerciale dell’ente organizzatore; pertanto, solamente coloro che confermeranno la propria adesione in tempo utile avranno la certezza del posto.

Chi fosse, dunque, interessato ad un proprio spazio di promo commercializzazione deve inviare il prima possibile (entro il 29/07/2024) un’e-mail di richiesta ad [email protected].

L’importo del contributo di partecipazione è di: 750 euro + iva (22%) e comprende:
• quota di partecipazione come co espositore;
• presenza sul catalogo on-line e cartaceo;
• tavolino e n.3 sedie;
• possibilità di presentazione iniziative presso lo Stand;
• area incontri istituzionali;
• agenda full day per gli appuntamenti con i buyer;
• assistenza allo stand;
• uso del magazzino-ripostiglio;
• refreshments per i propri incaricati allo stand.

Per ulteriori informazioni contatta i nostri uffici: 0574/40291