CONVENZIONE BANCA INTESA SAN PAOLO – STRUMENTI DI PAGAMENTO

Convenzione sottoscritta tra la il Gruppo Intesa Sanpaolo e Confesercenti Nazionale relativamente agli strumenti di pagamento.

Soggetti Beneficiari

Possono beneficiare della Convenzione solo le imprese che sottoscrivono la “Scheda di adesione” alla Confesercenti o che presentino la tessera associativa per l’anno 2024.

Prodotti Convenzionati

Nell’ambito dell’Accordo sono previsti i seguenti prodotti di pagamento per le imprese socie Confesercenti con tassi e condizioni agevolate rispetto alle condizioni di mercato:
– Carta Debit Plus;
– Carta Credit;
– POS (sia fisici che virtuali);
– Micropagamenti.

Rispetto alla convenzione 2023 le condizioni sono migliorative nei seguenti termini:

▪ la soglia dei micropagamenti per i quali non ci sono commissioni viene abbassa da 15 euro a 10 euro;
▪ la soglia dimensionale dell’impresa per qualificarsi per l’azzeramento delle commissioni viene alzata:
– con riferimento al fatturato da 400.000 euro a 600.000 euro,
– con riferimento ai volumi di transato anno precedente da 200.000 euro a 300.000 euro..

La Convenzione ha validità fino al 31.12.2024.

Per ulteriori informazioni contatta i nostri uffici. Tel. 0574/40291