Intitolata l’aula di Confesercenti Prato a Roberto Marradi – Storico Presidente ANVA ambulanti pratesi

Il 21 Maggio 2024 alle ore 16 si è svolta l’ intitolazione dell’ aula a Roberto Marradi – Presidente storico Anva ambulanti pratesi e dirigente stimato ed amato della Confesercenti provinciale alla presenza del sindaco Matteo Biffoni, dell’Assessore al commercio Benedetta Squittieri, del Presidente Anva Confesercenti Prato Massimo Castellani, del figlio di Marradi Alessio e della moglie Piera Marradi è stato ricordato dal Presidente Stefano Bonfanti

“La decisione di intitolare un’aula a Roberto Marradi nasce dal profondo rispetto e riconoscimento per il suo straordinario contributo alla categoria degli ambulanti pratesi ed alla Confesercenti di Prato.. Vogliamo assicurarci che la sua eredità sindacale sia viva e ispiratrice per le generazioni future di imprenditori e di futuri dirigenti dell’Anva e della Confesercenti. Abbiamo deciso di fare questa cerimonia in occasione della quarantesima edizione della festa degli ambulanti toscani. Festa da lui ideata ed organizzata sin dall’inizio.”