IN CUCINA DA…

A partire da Lunedì 13 Maggio 2024 alle ore 20.05 andrà in onda su TV PRATO il format “In cucina da…”, una trasmissione realizzata da TV PRATO in collaborazione con Confesercenti Prato, inserita nel progetto di Vetrina toscana, Appunti di Viaggio, Racconti di Toscana tra cultura e cibo insieme a Regione Toscana e Unioncamere Toscana per promuovere la ristorazione locale.

Un viaggio nella tradizione culinaria pratese attraverso le voci dei protagonisti del settore della nostra provincia.

Ti aspettiamo ogni lunedì sera, alle ore 20.05 sul canale 75 del digitale terrestre. Le repliche saranno trasmesse il martedì successivo alla messa in onda alle ore 13.

clicca sull’immagine e scopri di più sulla prima puntata

La protagonista della prima serata 13 maggio è stata La Locanda degli Artisti di Schignano (Via Emilio Bertini, 76 Prato).

Conosceremo più da vicino le attività e le storie di imprenditoria dei protagonisti, per riscoprire la tradizione in chiave moderna e per valorizzare le eccellenze della provincia pratese.

La protagonista della seconda serata 20 maggio è stata La Trattoria Boves (Via dei Lanaioli , 31 Prato).

Il protagonista della terza serata 27 maggio è stato il Ristorante Le Fontanelle (Via Traversa Il Crocifisso 7 Prato)

Il protagonista della quarta serata 3 Giugno è stato il Ristorante Megabono (Via Ser Lapo Mazzei 20 – Prato)

La protagonista della quinta serata 10 Giugno è stata l’Osteria Su Santa Trinita (Vicolo de’ Neroni 4 – Prato)

La protagonista della sesta serata 17 Giugno è stata l’Osteria Il Vecchio Poggio ( Via Vittorio Emanuele II, 51, Poggio a Caiano)