Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto più di una segnalazione in merito ad una email: “Newsletter iscritti nuova annualità copertura infortuni” che stanno ricevendo i nostri colleghi da parte dell’EMAPI.
Ci preme informarvi che la Fondazione Enasarco ha inviato all’Emapi una richiesta di chiarimenti/diffida a far pervenire proposte di convenzioni sanitarie od altro per conto dell’Ente.
Si ricorda inoltre che Emapi è stata autorizzata ad usare informazioni personali al solo ed esclusivo scopo di fornire prestazioni relative alla polizza da noi sottoscritta.
Mentre l’informazione “pubblicitaria” che stanno ricevendo gli iscritti alla Fondazione può essere travisata ed ingannevole in quanto propone un prodotto assicurativo erogato da un’altra compagnia assicuratrice e i cui costi sarebbero a carico dell’eventuale sottoscrittore.
Per completezza dell’informazione vi confermiamo che la Fondazione ha dato formale disdetta dell’adesione alla Convenzione tra EMAPI e Reale Mutua in scadenza il 15 aprile 2024.
Sarà nostra cura aggiornarvi sulla evoluzione della vicenda.