Il Comitato “Città di Prato Pro Emergenze” ha stabilito di concedere un contributo di solidarietà ai nuclei familiari residenti/domiciliati nei Comuni della Provincia di Prato che hanno subito danni. Non possono presentare domanda coloro che hanno già hanno già presentato domanda di accesso al contributo di solidarietà in data 8 gennaio 2024 (primo avviso);
L’importo massimo del contributo è di 600€ cadauno e verrà concesso fino ad esaurimento delle risorse e sulla base dell’ordine di arrivo delle domande.
La somma complessiva destinata alla concessione dei contributi è di € 60.000,00, ottenuti grazie alle numerose donazioni economiche che ancora arrivano, tramite la raccolta fondi per l’emergenza alluvione, attivata subito dopo gli eventi del 2 novembre.
Le domande di accesso al contributo possono essere consegnate secondo le modalità indicate nell’avviso entro le ore 12.00 del 28 giugno 2024.
Testo integrale avviso concessione contributo solidarietà (126.33 KB)
Modulo di domanda richiesta contributo solidarietà (106.73 KB)
Nota: è opportuno che tutti coloro che hanno la possibilità compilino il modulo al computer e non a mano al fine di evitare, per quanto possibile, errori di interpretazione