CONVENZIONE PER CONSULENZA E ASSISTENZA MARCHI E SEGNI DISTINTIVI

L’avvocato Diletta Binda dello studio Conselite offre consulenza e assistenza in tutte le aree del diritto della proprietà intellettuale, dalla tutela dei marchi e segni distintivi, alla protezione della forma dei prodotti e delle innovazioni tecnologiche.

L’avvocato Binda ha maturato in questo settore numerosi anni di esperienza in ambito nazionale e internazionale, affiancando clienti di fama mondiale sia nella fase iniziale di tutela delle proprie privative – attraverso la registrazione di marchi e design e l’ottenimento di brevetti e di modelli di utilità – sia nella risoluzione dei contenziosi, stragiudiziali e giudiziali e, in generale, nella lotta alla contraffazione.

Con una valutazione complessiva dei patrimoni immateriali dei clienti, l’avvocato Binda è in grado di valorizzare i loro asset e di consigliare la migliore strategia di difesa sia nelle azioni civili, sia in quelle penali, oltre che nelle procedure amministrative di fronte agli Uffici Marchi. In questo ultimo ambito, l’avvocato Binda fornisce assistenza in particolare nelle procedure di opposizione, attive e passive, di fronte all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi e all’Ufficio dell’Unione Europea per la Proprietà Intellettuale.

L’avvocato Binda fornisce inoltre la propria attività di consulenza nell’ambito del diritto della concorrenza sleale, della privacy e data protection, del diritto d’autore e nella redazione e negoziazione di un’ampia tipologia di accordi, tra i quali contratti di licenza/franchising, accordi di riservatezza e contratti di cessione di beni immateriali.

Per richieste di preventivo per la registrazione di marchi, design, brevetti e modelli di utilità, nonché per l’assistenza in contenziosi, compilate il form e verrete contattati direttamente dall’avvocato.

Condividi