“CONFESERCENTI INCONTRA”…

Confesercenti Incontra è un ciclo di incontri organizzato da Confesercenti Prato. Si tratta di serate in cui si unisce il piacere dello stare insieme all’incontro con personalità e autorità del territorio.
Un momento di riflessione e di scambio di opinioni nonché di formazione-informazione su alcuni temi del rapporto territorio e impresa.

CONFESERCENTI INCONTRA… A CENA CON ALBERTO BATISTI DIRETTORE ARTISTICO CAMERATA STRUMENTALE DI PRATO

Lunedì 16 Ottobre 2023 si è svolto il quinto appuntamento con il Direttore Artistico della Camerata Strumentale di Prato Alberto Batisti presso Saporè Prato. Al centro della serata “l’importanza della bellezza della musica nella storia dell’uomo”.

CONFESERCENTI INCONTRA… A CENA CON JURY CHECHI

Giovedì 20 Ottobre 2023 si è svolto il quarto appuntamento con il “signore degli anelli” Jury Chechi presso il ristorante pizzeria I Due Marmocchi di Montemurlo. Abbiamo ripercorso le tappe della sua straordinaria carriera insieme ai giornalisti Massimiliano Masi di Tv Prato e Vezio Trifoni de Il Tirreno.

CONFESERCENTI INCONTRA… A CENA CON IL VESCOVO DI PRATO

Lunedì 6 Giugno 2022 si è svolto il terzo appuntamento con il Vescovo di Prato Giovanni Nerbini presso il ristorante il Sipario di Prato. Al centro della serata “L’etica nel fare impresa”.

Ecco qualche foto della serata:

CONFESERCENTI INCONTRA… A CENA CON IL SINDACO E L’ASSESSORE ALLO SVILUPPO ECONOMICO DI PRATO

Lunedì 28 Febbraio si è svolto il secondo appuntamento con il Sindaco di Prato Matteo Biffoni e l’Assessore allo sviluppo economico Benedetta Squittieri presso l’Osteria su Santa Trinita di Prato.
Al centro della serata “La Prato del futuro”

CONFESERCENTI INCONTRA… A CENA CON IL PREFETTO DI PRATO

Martedì 30 Novembre 2021 si è svolto il primo appuntamento con il Prefetto di Prato Adriana Cogode presso il ristorante MAG56. Al centro della serata “Il prefetto nel rapporto con gli enti locali e la sicurezza del territorio. Un valore aggiunto per l’economia cittadina”.