BAR E RISTORANTI, MONTEMURLO CONFERMA L’ESENZIONE DAL PAGAMENTO DEL SUOLO PUBBLICO

“Bene, bravo Comune di Montemurlo. Per pubblici esercizi una boccata di ossigeno”

“Bene, bravo Comune di Montemurlo, per i nostri pubblici esercizi una boccata di ossigeno”: Così Silvia Caniglia, Presidente di Confesercenti Montemurlo sulla decisione del Comune di confermare l’esenzione dal pagamento del suolo pubblico per bar, ristoranti, pasticcerie e in generale per tutti gli esercizi di somministrazione del territorio. Apprezziamo la misura del Comune che darà sicuramente manforte agli operatori della ristorazione che possono usufruire di dehor e tavolini gratuitamente anche per tutto il 2023”.

Da parte sua, Ludovica Rosati, coordinatrice sindacale di Confesercenti Prato, ha sottolineato: “Il dialogo con il Comune di Montemurlo in questi anni è stato positivo e quasi quotidiano, trovando nel Comune sempre comprensione dei problemi e volontà comune di intervenire per risolverli. Per questo è molto importante quanto ottenuto per i pubblici esercizi sul suolo pubblico”.

La presidente Silvia Caniglia, pertanto conclude: “La scelta del comune di Montemurlo dimostra che se esiste la volontà politica si possono adottare interventi incentivanti a favore della categoria del commercio in generale e dei pubblici esercizi in particolare”.

Condividi
Confesercenti Prato
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.