La “Festa Regionale degli Ambulanti” si svolgerà domenica 21 e 28 maggio 2023.
I posteggi assegnabili sono n. 100 circa da Piazza San Marco al Castello dell’Imperatore.
Si ricorda che il nulla osta definitivo delle vie e piazze richieste, è subordinato a eventi che per ragioni oggettive possono richiedere spostamenti di data e di luogo.
Il Bando Comunale prevede:
- I TERMINI UTILI per la presentazione delle domande sono dal 13 marzo 2023 al 27 marzo 2023 compresi.
- LE DOMANDE devono pervenire SOLO attraverso PEC all’indirizzo: [email protected]
- ASSEGNAZIONE POSTEGGI la convocazione degli operatori per l’assegnazione che avverrà nei giorni 2 e 3 maggio 2023, sarà effettuata SOLO tramite sms e e-mail.
Di seguito, per agevolare gli operatori, apposito modulo da scaricare per la presentazione della domanda:
DOCUMENTI OBBLIGATORI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA
- Marca da bollo da € 16,00;
- Ricevuta del comprovato pagamento tramite bollettino postale di € 79,00 da versare sul c.c. n. 10374502 intestato a Confesercenti Prato, causale “FIERA REGIONALE AMBULANTI 2023” (la quota comprende le spese di suolo pubblico, organizzazione, di segreteria e pubblicità della Fiera).
- Copia del documento d’identità;
- Copia permesso di soggiorno per cittadini extracomunitari;
- Visura camerale dalla quale risulti l’iscrizione al REA (solo per chi non ha partecipato all’edizione 2022);
- OBBLIGO presentazione DURC regolare;
- RECAPITO TELEFONO CELLULARE ED INDIRIZZO E-MAIL/PEC;
ATTENZIONE!!!
LA MANCATA PRESENTAZIONE DI TALI DOCUMENTI E DEL PAGAMENTO
PRODURRÀ L’ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA.
A.N.V.A. Confesercenti Prato è a disposizione per ulteriori informazioni al numero 0574/40.291.