REGOLAMENTO FIERA PROMOZIONALE CAMUCIA IN FIERA 8 MAGGIO 2022
– E’ indetto bando per l’assegnazione di n. 52 posteggi nell’ambito della fiera promozionale denominata CAMUCIA IN FIERA che si svolgerà DOMENICA 8 MAGGIO a Camucia di Cortona.
– Al fine di garantire il giusto mix merceologico i posteggi destinati al settore non alimentare saranno così suddivisi:
n°12 Abbigliamento/Pronto Moda Donna, n°3 Intimo/Pigiameria; n°3 Calzature, n°1 calzetteria, n°7 Arredamento Casa/Complementi d’Arredo/Casalinghi/ tessuti (cuscini, tendaggi, mobili, coperte trapunte, tessuti); n°2 Piante e fiori (veri e finti), n°4 pelletteria ed accessori n°3 bigiotteria, n°1 Abbigliamento Bimbo, n° 1 abbigliamento caccia, n° 1 ferramenta n°1 animali vivi,
Per il settore alimentare: n°3 porchetta/Rosticceria, n°3 Formaggi e Salumi, n°2 Ortofrutta, n°4 Brigidini Dolciumi, n°1 frutta secca.
Qualora non si raggiunga il numero di domande necessario a coprire i posteggi riservati ad una determinata merceologia, quest’ultimi verranno assegnati seguendo la graduatoria generale precedentemente redatta riferita agli operatori con merceologia non compresa nell’elenco.
– Nell’assegnazione dei posteggi in concessione verranno considerate le presenze maturate nelle precedenti edizioni e quindi l’anzianità di attività. – La partecipazione alla fiera è subordinata alla presentazione del DURC, per la verifica della regolarità contributiva dell’impresa.
– L’accesso all’area di fiera dovrà avvenire a partire dalle 7,00 ed entro le ore 8,00.
– E’ FATTO OBBLIGO modalità esposizione della merce nel rispetto dei metraggi e delle altezze che consentano adeguato passaggio dei clienti e mezzi di soccorso.
– La quota di partecipazione è di € 80,00 comprensiva di spese organizzative, promozione e pubblicità ( vela, sponsorizzate, applicazione norme il rispetto delle normative in tema di sicurezza servizio steward, ambulanza, controllo accesso e chiusure strade e protocolli covid.
La quota di partecipazione viene ridotta a € 40,00 per gli associati Confesercenti in regola con il tesseramento 2022, in quanto la quota associativa comprende anche il sostegno promozionale alle iniziative che di volta in volta vengono organizzate.
Le quote devono essere versate al momento presentazione domanda in contanti o tramite bonifico IBAN CONFESERCENTI AREZZO IT 13Y0538714102000042121024.
L’ ASSEGNAZIONE SI SVOLGERA’ MARTEDI’ 3 MAGGIO ALLE ORE 16.30 PRESSO UFFICI CONFESERCENTI NEI LOCALI AL PIANO TERRA.
ATTENZIONE: Per agevolare l’assegnazione a coloro che hanno fatto domanda provvediamo direttamente noi a scegliere confermando se disponibile il posteggio di ultima edizione regolarmente svolta ovvero il 2019.
Nel caso all’assegnazione il vostro posteggio 2019 non fosse disponibile in quanto soppresso, oppure perché scelto da altro soggetto prima in graduatoria, lo stesso giorno all’assegnazione ed al vostro turno sarete contattati telefonicamente così da decidere insieme il nuovo posteggio.
Coloro che comunque vogliono venire lo stesso di persona all’assegnazione lo comunichino prima della stessa.
All’assegnazione parteciperanno quindi:
- coloro che vorranno essere presenti;
- coloro che vogliono la miglioria
- coloro che non erano assegnatari nel 2019
Di seguito la domanda di partecipazione da compilare: