REDDITO DI EMERGENZA: INVIO DOMANDE DAL 7 AL 30 APRILE

L’articolo 12, commi 1 e 2, del decreto-legge 22 marzo 2021, n. 41 (c.d. decreto Sostegni) ha previsto il riconoscimento di tre quote di Reddito di emergenza (Rem) per i mesi di marzo, aprile e maggio 2021.

Si potrà fare domanda esclusivamente dal 7 al 30 aprile 2021.

Il richiedente dovrà essere in possesso di una DSU valida al momento della presentazione della domanda.

I beneficiari:

– nuclei familiari in condizioni di difficoltà, in conseguenza dell’emergenza epidemiologica da Covid 19 e in possesso dei requisiti previsti;

– coloro che hanno terminato tra il 1° luglio 2020 e il 28 febbraio 2021 di percepire NASpI e la DIS-COL e, hanno un ISEE in corso di validità, ordinario o corrente non superiore a 30.000 euro.

Per ulteriori informazioni contattare i nostri uffici. tel. 0574 40291

Condividi