Per il Comune di Prato:

– da oggi è attivo il portale web per inviare la autodichiarazione per la conferma della riduzione TARI per Covid. Termine di presentazione 29 gennaio 2021.

– per le aziende che non hanno ricevuto in bolletta la riduzione COVID ma sono state chiuse nel periodo marzo – maggio per disposizione del DCPM  è necessario inviare una istanza ad Alia per pec.

per inviare la autodichiarazione sul portale web è necessario aver attivato SPID, CSN o essere registrati sul sito del Comune di Prato.
Confesercenti Prato ha attivato un servizio previa prenotazione al n.tel.0574-40291, per attivare la vostra SPID e compilare la autodichiarazione sul portale web del comune di Prato per confermare la riduzione covid.

Per i comuni di Vaiano, Carmignano e Poggio a Caiano

– in arrivo il saldo tari 2020. Qualora gli avvisi vengano consegnati in ritardo o in prossimità della scadenza, il pagamento è considerato correttamente eseguito quando il versamento viene effettuato entro 20 giorni dal ricevimento dell’avviso.

– per confermare la riduzione covid è necessario compilare la dichiarazione allegata in bolletta e inviarla per PEC ad Alia.

Termine di presentazione 31 gennaio 2021.

– per le aziende che non hanno ricevuto in bolletta la riduzione COVID ma sono state chiuse nel periodo marzo – maggio per disposizione del DPCM  è necessario inviare una istanza ad Alia per pec.

Per tutte le info rivolgersi in Confesercenti tel. 0574-40291

Condividi
Confesercenti Prato
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.