ANNULLATA FIERA REGIONALE AMBULANTI 2020

ATTENZIONE: AI SENSI DELL’ULTIMO DPCM E’ ANNULLATA LA FIERA REGIONALE DEGLI AMBULANTI PREVISTA PER DOMENICA 8 E 15 NOVEMBRE. NON APPENA POSSIBILE VI INFORMEREMO SU EVENTUALI NUOVE DATE DI SVOLGIMENTO O COMUNICHEREMO NOTIZIE IN MERITO.

Si comunica che la “Festa Regionale degli Ambulanti” si svolgerà nelle domeniche 8 e 15 Novembre 2020, i posteggi assegnabili sono n. 125 circa per domenica, lungo il seguente percorso Viale Piave, Sant’Antonio, Piazza San Francesco, Piazza San Marco. Si ricorda che il nulla osta definitivo delle vie e piazze richieste, è subordinato a eventi che per ragioni oggettive possono richiedere spostamenti di data e di luogo.

Il Bando Comunale prevede:

  • I TERMINI UTILI per la presentazione delle domande sono dal 18 settembre al 30 settembre 2020 compresi (farà fede il timbro postale di invio).
  • LE DOMANDE devono pervenire attraverso raccomandata con ricevuta di ritorno, presso la Confesercenti di Prato, Via Pomeria, 71/B – 59100 Prato oppure da quest’anno è possibile inoltrare la domanda di partecipazione anche per PEC all’indirizzo: [email protected]
    non è consentita la presentazione a mano
  • ASSEGNAZIONE POSTEGGI la convocazione degli operatori per all’assegnazione che avverrà nei giorni 28 e 29 ottobre 2020, sarà effettuata solo tramite sms e e-mail.

Rimettiamo in allegato, per agevolare gli operatori, apposito modulo per la presentazione della domanda

DOCUMENTI OBBLIGATORI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA

  • Marca da bollo da € 16,00;
  • Ricevuta del comprovato pagamento di € 79,00 da versare sul c.c. n. 10374502 intestato a Confesercenti Prato, causale “FIERA REGIONALE AMBULANTI 2020” (la quota comprende le spese di suolo pubblico, organizzazione di segreteria e pubblicità della Fiera).
  • Copia del documento d’identità;
  • Copia permesso di soggiorno per cittadini extracomunitari;
  • Visura camerale dalla quale risulti l’iscrizione al REA (solo per chi non ha partecipato all’edizione 2019);
  • OBBLIGO presentazione DURC SOLO per soggetti residenti fuori dalla Regione Toscana;
  • RECAPITO TELEFONO CELLULARE ED INDIRIZZO E-MAIL/PEC;

ATTENZIONE!!! LA MANCATA PRESENTAZIONE DI TALI DOCUMENTI E DEL PAGAMENTO PRODURRÀ L’ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA.

L’A.N.V.A. Confesercenti è a disposizione per ulteriori informazioni al numero 0574/40.291.

Condividi
Confesercenti Prato
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.