, , ,

CENTRO COMMERCIALE NATURALE: HAPPY SHOPPING A VAIANO TRE GIORNI A SETTIMANA FINO A FINE LUGLIO

Shopping di sera in centro a Vaiano Aperture straordinarie anti crisi

Centro commerciale naturale: mercoledì, giovedì e venerdì vetrine accese nei 20 negozi fino a fine luglio

I commercianti del Centro Commerciale Naturale di Vaiano hanno organizzato una bella iniziativa che vedrà le vetrine accese ed i negozi aperti per uno shopping nelle ore serali fino alle 23 per tre giorni a settimana (mercoledì, giovedì e venerdì) a partire dal 17 giugno fino alla fine di luglio.

Nei mesi estivi in via Braga potrete quindi godere del fresco della vallata e ristorare nelle piazze attrezzate per prendere un caffè/cenare/fare un aperitivo/un gelato.

Durante i mesi più duri del coronavirus una delle riscoperte è stata quella dell’importanza dei negozi di vicinato: scambiare sotto casa quattro chiacchiere col negoziante mentre si fa la spesa, fa anche sentire meno soli in una fase così delicata come quella che ha attraversato e sta attraversando il Paese. Tra chi vende e chi compra sembra essere ritornato quel “contatto” umano tipico delle botteghe di una volta, insieme a una maturata consapevolezza da parte di tutti che comprare nella propria città è un gesto di appartenenza a una comunità.
Condividi
Iscriviti alla nostra Newsletter