,

Lisa Salvatore è la nuova Presidente Confesercenti Vaiano

Lisa Salvatore è la nuova presidente della Confesercenti di Vaiano. Si è svolta nei giorni scorsi infatti l’assemblea elettiva dei soci che ha eletto i nuovi vertici dell’associazione. Lisa Salvatore è titolare del negozio di abbigliamento “POSH”nella centrale Via Braga. Inoltre, Lisa Salvatore è da 3 anni la presidente e animatrice del Centro Commerciale di Vaiano.

La nuova presidente nel suo intervento dopo l’elezione ha ringraziato i precedenti presidenti della Confesercenti, Carlo Vignolini e Gianni Magni, che hanno negli ultimi 15 anni guidato l’associazione di Vaiano. Si è poi soffermata su la necessità di continuare con la collaborazione con l’Amministrazione Comunale per tutte le iniziative di animazione e valorizzazione delle strade commerciali di Vaiano. In particolare ha sottolineato come occorra proseguire nelle iniziative del luglio e del le natalogie sulle quali è stato in questi anni proficuo il rapporto con il Comune e in particolare con l’assessore Beatrice Boni.

Infine ha informato i soci presenti che nei prossimi giorni invierà una richiesta di incontro al Comune per discutere, oltre le iniziative per il 2020, gli incentivi previsti dal decreto crescita e che riguardano l’ampliamento di esercizi commerciali già esistenti e/o la riapertura di esercizi chiusi da almeno sei mesi, situati nei territori di comuni con popolazione fino a 20mila abitanti. “L’attuazione delle misure del decreto crescita nel comune di Vaiano – ha affermato la neo presidente – dimostrerebbe grande attenzione verso quelle categorie economiche (commercio, turismo, servizi e artigianato) che animano i piccoli comuni, offrendo un servizio alla popolazione e contrastando, con le insegne e luci, fenomeni di delinquenza e degrado”.

Condividi