Lisa Salvatore è la nuova Presidente Confesercenti Vaiano

Lisa Salvatore è la nuova presidente della Confesercenti di Vaiano. Si è svolta nei giorni scorsi infatti l’assemblea elettiva dei soci che ha eletto i nuovi vertici dell’associazione. Lisa Salvatore è titolare del negozio di abbigliamento “POSH”nella centrale Via Braga. Inoltre, Lisa Salvatore è da 3 anni la presidente e animatrice del Centro Commerciale di Vaiano.

La nuova presidente nel suo intervento dopo l’elezione ha ringraziato i precedenti presidenti della Confesercenti, Carlo Vignolini e Gianni Magni, che hanno negli ultimi 15 anni guidato l’associazione di Vaiano. Si è poi soffermata su la necessità di continuare con la collaborazione con l’Amministrazione Comunale per tutte le iniziative di animazione e valorizzazione delle strade commerciali di Vaiano. In particolare ha sottolineato come occorra proseguire nelle iniziative del luglio e del le natalogie sulle quali è stato in questi anni proficuo il rapporto con il Comune e in particolare con l’assessore Beatrice Boni.

Infine ha informato i soci presenti che nei prossimi giorni invierà una richiesta di incontro al Comune per discutere, oltre le iniziative per il 2020, gli incentivi previsti dal decreto crescita e che riguardano l’ampliamento di esercizi commerciali già esistenti e/o la riapertura di esercizi chiusi da almeno sei mesi, situati nei territori di comuni con popolazione fino a 20mila abitanti. “L’attuazione delle misure del decreto crescita nel comune di Vaiano – ha affermato la neo presidente – dimostrerebbe grande attenzione verso quelle categorie economiche (commercio, turismo, servizi e artigianato) che animano i piccoli comuni, offrendo un servizio alla popolazione e contrastando, con le insegne e luci, fenomeni di delinquenza e degrado”.

Condividi
Confesercenti Prato
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.