card_2019Al centro della campagna i vantaggi dell’adesione all’associazione che rappresenta oltre 350mila micro, piccole e medie imprese.

Copertura sanitaria, tecnologia blockchain, agevolazioni per il credito, convenzioni esclusive e vantaggiose nel settore bancario, assicurativo e automobilistico grazie a partner del calibro di UniSalute e BNL Gruppo BNP Paribas. Sono questi i vantaggi per gli Associati al centro della Campagna di Confesercenti per il tesseramento 2019.

“Confesercenti dà voce alle aziende” è il claim scelto per la Campagna tesseramento 2019 dell’Associazione, che rappresenta e sostiene con il suo universo di servizi oltre 350mila imprese del commercio, del turismo, dei servizi, dell’artigianato e dell’industria.

L’obiettivo della campagna di Confesercenti è diffondere presso la più ampia platea possibile la consapevolezza dei vantaggi e dei servizi offerti agli associati. A partire dalla novità della copertura sanitaria integrativa Hygeia, la mutua sanitaria dedicata a imprenditori e professionisti, garantita dal partner di Confesercenti UniSalute.

Un’opportunità che si aggiunge al conto bancario e canone telepass gratuito per un anno offerti da BNL Gruppo BNP Paribas e ai servizi di blockchain e di agevolazione del credito messi a disposizione da Confesercenti per gli associati, a cui sono riservate dall’associazione anche numerose convenzioni utili a tutelarne l’attività e a garantire gli imprenditori e le imprenditrici – e le loro famiglie – su ogni piano, da quello professionale a quello personale, con vantaggi consistenti su assicurazioni, telefonia, mezzi di trasporto e promozione dell’attività.

Per maggiori informazioni sui servizi e sulle possibilità offerte da Confesercenti ai soci visitate il sito www.confesercenti.prato.it, veniteci a trovare presso la nostra sede di Prato (Via Pomeria, 71/b) o contattateci al  Tel – 0574/40291.

Condividi