Ieri 29 ottobre si sono radunati all’interno della cornice del Salone Consiliare gli enti e gli esercizi che hanno partecipato al corso di formazione del progetto “Autism Friendly”, presentato in estate dall’Amministrazione comunale e che mira a realizzare in città una rete di strutture, negozi e luoghi pubblici in grado di accogliere al meglio le persone con autismo e le loro famiglie.
Confesercenti Prato è orgogliosa del fatto che tante imprese associate abbiano partecipato ad un progetto così importante ed innovativo grazie al quale negozi e luoghi pubblici sapranno essere in grado di accogliere al meglio le persone con autismo e le loro famiglie.
Grazie ad “Autism Friendly”, che ha consacrato Prato come prima “Città Blu” della Toscana, la nostra città ha raggiunto un nuovo livello di eccellenza nel tema dell’accessibilità: proprio per questo Confesercenti Prato ha voluto partecipare al progetto in prima persona, partecipando ai corsi di formazione con i propri dipendenti.
I negozi aderenti a questa iniziativa saranno riconoscibili grazie al logo Prato Autism Friendly da esporre all’interno della propria attività.