Con la presente ricordiamo che è possibile formulare la domanda di chiusura per ferie estive, come previsto dall’art. 19 Legge 8.8.77 n. 556, tramite il nostro sindacato, compilando l’apposita modulistica.
Ricordiamo, inoltre, che sempre secondo il dettato dell’art. 19 della sopra citata legge, la rivendita tabacchi può restare chiusa per un periodo di 20 giorni prorogabile fino a 30 su richiesta motivata.
Per coloro i quali sono anche concessionari del gioco del lotto, oltre la domanda dovranno far compilare, dalla ricevitoria che li sostituirà, la dichiarazione che alleghiamo.
Le domande presentate tramite Assotabaccai devono essere in carta libera se il periodo è di 20 giorni, in marca da bollo da euro 16,00 se superiore.
Inoltre, per coloro che decideranno di presentare direttamente la domanda all’Amministrazione dei Monopoli di Stato, la domanda deve essere in bollo da euro 16,00 per qualsiasi periodo.
Al fine di poter predisporre il piano da inoltrare all’Amministrazione dei Monopoli, è necessario che le domande siano compilate in ogni sua parte e CONSEGNATE a mano presso la sede della CONFESERCENTI DI PRATO – VIA POMERIA 71/B – altrimenti per mail all’indirizzo [email protected] ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDI’ 20 GIUGNO 2018.