Centro Commerciale Naturale di Vaiano alla guida riconfermate tre donne

nuovi vertici CCN VaianoSi è svolta nei giorni scorsi l’assemblea annuale del Centro Commerciale naturale di Vaiano. Al termine della riunione sono state riconfermate ai vertici del CCN VAIANO:
Presidente Lisa Salvatore del negozio Posh,
Vicepresidente Laura Sanfilippo del negozio Invidia Abbigliamento
Tesoriera Cristiana Brachi della Pizzeria L’Angolo

Tutte le attività delle neo elette dall’assemblea del CCN di Vaiano sono ubicate in via Braga.

Durante l’assemblea i commercianti del CCN hanno discusso delle iniziative da realizzare durante il 2018 ed in particolare le aperture serali del Luglio con l’affermato format  “Happy-Shopping” e le natalogie 2018.

Si è inoltre discusso come rilanciare la carta fedeltà “InVaianoCard”, passando dalla sperimentazione ad una fase che veda il coinvolgimento della stragrande maggioranza degli aderenti al CCN.

“Dobbiamo rendere animato il centro di Vaiano – ha detto  la Presidente Lisa Salvatore– e presentare occasioni di acquisto irripetibili per i nostri clienti. Un altro nostro impegno sarà quello di legarci sempre più al territorio coinvolgendo nelle iniziative che via via effettueremo le imprese della Val Bisenzio, tentando cosi di dare il nostro piccolo contributo al rilancio della economia Valbisentina. Un altro impegno sarà quello di fare rete con i colleghi, usare i nuovi strumenti tecnologici e fidelizzare al massimo i nostri clienti”

Condividi