Segnalazione di proposte improprie di Formazione e Convenzione per fattura elettronica semplificata

attenzionealletruffeStanno giungendo in questi giorni alle nostre sedi e ad alcuni gestori proposte improprie di Formazione e Convenzione per la fatturazione elettronica.
Le proposte in questione sono tutte premature e fantasiose in quanto ad oggi nessuno è in grado di dire come sarà regolata la materia.
Molte proposte prospettano la fornitura di un servizio di approfondimento sugli aspetti applicativi relativi alle modalità di emissione e conservazione della fattura elettronica.

Facciamo presente che ad oggi non sono normate le linee attuative del nuovo obbligo, così come emerso dall’ultimo incontro presso il Mef a cui Faib e Confesercenti hanno partecipato.

Invitiamo, pertanto, a fare attenzione in quanto le proposte avanzate su questa materia al momento sono premature perché ancora prive di modalità attuative legate al nuovo obbligo dell’emissione della fattura elettronica.

La Confesercenti di Prato vi terrà informati sui tempi e modi della attuazione della nuova normativa su la fatturazione elettronica, al momento opportuno predisporrà apposito servizio.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio tributario tel 0574 40291

Condividi