, ,

TARI (tassa rifiuti) – RIDUZIONI TARIFFARIE

1logoconfesercentiprato buono azienda sicuracescot

 

Ai soci Fiepet

Ai soci Fiesa

Cari soci,

vi informiamo che le aziende che producono rifiuti deperibili come le vostre (ad es. bar, ristoranti, ortofrutta, pescherie, pizze a taglio, alimentari, pasticcerie, forni ecc.) hanno la possibilità di richiedere una riduzione della tariffa TARI (che vi verrà applicata nel corso dell’anno 2018, generalmente nell’ultima fattura) presentando una apposita domanda.

Allo stato attuale le Amministrazioni Comunali non hanno ancora deliberato in maniera definitiva ma pare alquanto probabile una conferma delle riduzioni anche per il 2018.

Confesercenti Prato, con il servizio Azienda Sicura, è a vostra disposizione per seguire tutta la pratica di richiesta della riduzione tariffaria compresa la relativa presentazione.

Chi volesse usufruire di questa opportunità o desiderasse avere maggiori informazioni può contattare i numeri di telefono 0574-40291, o può rivolgersi presso l’Ufficio Commerciale (Angela) entro il  26 Gennaio 2017 .

Ricordiamo inoltre che, per ottenere la riduzione, la relativa domanda deve essere presentata ogni anno, pertanto anche chi avesse già compilato il modulo lo scorso anno deve rinnovare la procedura anche per l’anno in corso.

Al momento della richiesta si prega di presentarsi con una copia della fattura TARI.

Certi di farvi cosa gradita, si porgono i più cordiali saluti.

 

                                                                      Ascanio Marradi    

Condividi