CONVENZIONE POLIMODA

Confesercenti di Prato ha sottoscritto una convenzione con L’Associazione POLIMODA “Ente per le Arti applicate alla Moda ed al Costume”, di Firenze

Polimoda svolge l’attività di formazione nel campo del design e del business della moda; nell’ambito delle finalità perseguite con l’esercizio delle proprie attività istituzionali, Polimoda promuove l’avvio di collaborazioni con enti e soggetti esterni operanti nel comparto moda o settori attigui ed interessati al dialogo e al confronto con la realtà formativa di settore.

La presente convenzione è finalizzata a favorire l’emergere di nuovi studi ed idee incentrati sugli aspetti creativi e innovativi, che siano di spunto ed incentivo per il progresso artistico e del design nell’ambito dell’interesse collettivo.

Polimoda cerca la collaborazione di Confesercenti per la ricerca di imprese operanti nei settori di categorie merceologiche tessuti e accessori moda per abbigliamento e mercerie come bottoni, cerniere ecc. che, al fine di promuovere l’attività di formazione, possano riconoscere uno sconto minimo del 10% su tutti gli acquisti effettuati da Polimoda o dai propri studenti, dipendenti e docenti. Per tutte le aziende Confesercenti che aderiranno, Polimoda si impegna a comunicare e pubblicizzare l’azienda aderente, tramite i loro canali di comunicazione.

Per ulteriori informazioni e per l’adesione contattare l’Ufficio Amministrazione Tel. 0574/40.291

www.polimoda.com

 

Condividi