Iniziativa “Buoni come il Pane”

Caro Sobuonicomeilpane2017cio,

la Confesercenti ha aderito ad una giornata di solidarietà a favore dell’Assistenza domiciliare oncologica promossa da ANT.

L’iniziativa sarà Buoni come il Pane”, una giornata di solidarietà aperta a tutti i panificatori produttori del pane toscano.

La proposta richiede ai panettieri che aderiranno di donare il 5% dell’incasso relativo alla vendita del pane di sabato 6 maggio 2017 ad ANT, per sostenere il servizio di assistenza domiciliare gratuita rivolto ai bambini e agli adulti affetti da malattia tumorale. Oltre a fare un gesto solidale potranno usufruire della comunicazione dell’iniziativa.

Gli esercenti che aderiranno, per avere diritto alle agevolazioni fiscali previste per chi fa una donazione all’ANT, è necessario che versino il contributo relativo della giornata del pane sul c/c bancario intestato alla Fondazione ANT Italia ONLUS presso la Banca Monte dei Paschi di Siena Ag.6 IBAN: IT 19 W01030 02806 000001877756. CAUSALE: BUONI COME IL PANE” 2017.

La tua adesione può essere comunicata anche a Confesercenti di Prato [email protected] che provvederà poi a comunicarla ad ANT.

Cordiali saluti

Roberto Rosati

 

logo_pdf
modalità di adesione con i relativi riferimenti

Condividi
Confesercenti Prato
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.