Iniziativa “Buoni come il Pane”

Caro Sobuonicomeilpane2017cio,

la Confesercenti ha aderito ad una giornata di solidarietà a favore dell’Assistenza domiciliare oncologica promossa da ANT.

L’iniziativa sarà Buoni come il Pane”, una giornata di solidarietà aperta a tutti i panificatori produttori del pane toscano.

La proposta richiede ai panettieri che aderiranno di donare il 5% dell’incasso relativo alla vendita del pane di sabato 6 maggio 2017 ad ANT, per sostenere il servizio di assistenza domiciliare gratuita rivolto ai bambini e agli adulti affetti da malattia tumorale. Oltre a fare un gesto solidale potranno usufruire della comunicazione dell’iniziativa.

Gli esercenti che aderiranno, per avere diritto alle agevolazioni fiscali previste per chi fa una donazione all’ANT, è necessario che versino il contributo relativo della giornata del pane sul c/c bancario intestato alla Fondazione ANT Italia ONLUS presso la Banca Monte dei Paschi di Siena Ag.6 IBAN: IT 19 W01030 02806 000001877756. CAUSALE: BUONI COME IL PANE” 2017.

La tua adesione può essere comunicata anche a Confesercenti di Prato [email protected] che provvederà poi a comunicarla ad ANT.

Cordiali saluti

Roberto Rosati

 

logo_pdf
modalità di adesione con i relativi riferimenti

Condividi