Camera di Commercio di Prato – verifica requisiti

Vi informiamo che la Camera di Commercio provvederà nei prossimi giorni alla verifica dinamica ai sensi degli artt. 6 e 7 del Decreto M.S.E. del 26/10/2011 per l’accertamento della permanenza dei requisiti da parte delle imprese iscritte nel Registro Imprese e per i soggetti che svolgono l’attività per conto delle imprese che svolgono l’attività di agenti di affari in mediazione (titolari di imprese individuali, tutti i legali rappresentanti di società, preposti, etc.)

Le imprese interessate riceveranno una comunicazione a mezzo posta elettronica certificata (PEC) con allegati i modelli autocertificativi da compilare, sottoscrivere e presentare mediante una pratica telematica ComUnica, con il pagamento di diritti di segreteria pari a € 18,00 per le imprese individuali o € 30,00 per le società.

Inoltre, coloro che sono in possesso della tessera personale di riconoscimento scaduta, devono restituirla e provvedere al rinnovo come da istruzioni pubblicate sul sito camerale.

Le imprese dovranno presentare la pratica ComUnica entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione; decorso inutilmente il termine, verrà disposta la cessazione d’ufficio dell’attività, con contestuale divieto di prosecuzione della stessa.

Il nostro Ufficio Commerciale (tel. 0574-40291) sarà a vostra disposizione per informazioni e per effettuare la pratica presso la Camera di Commercio.

Condividi
Confesercenti Prato
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.