Premio Margherita Bandini Datini

image

Ilaria Romagnoli, Simona Marinai, Fulvia Leone e Maria Coppola. Sono le quattro imprenditrici pratesi che si sono distinte per il loro impegno e per il valore della loro attività a cui è andato quest’anno il “Premio Margherita Bandini Datini per l’imprenditoria femminile”.
Presente anche Marta Pagnini, la campionessa di ginnastica ritmica.


L’iniziativa è organizzata dai COORDINAMENTI PER L’IMPRENDITORIA FEMMINILE delle Associazioni aderenti a R.ETE IMPRESE ITALIA – PRATO (Confartigianato Imprese Prato, Cna Prato, Confesercenti Prato, Confcommercio Pistoia e Prato) e prende spunto dalla figura trecentesca di Margherita Bandini Datini, moglie di Francesco.

Il Premio è l’occasione per i Coordinamenti delle Associazioni di Categoria di R.ETE IMPRESE ITALIA – PRATO per parlare di imprese in rosa, focalizzando l’attenzione su quelle imprenditrici pratesi (1 per ogni Associazione di categoria) che a vario titolo rappresentano casi di successo, di innovazione, di peculiarità o di longevità imprenditoriale.

L’invito è aperto a tutti…..Vi aspettiamo!

locandina-1

Condividi
Confesercenti Prato
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.