FIERA REGIONALE AMBULANTI 2017

anvaPrato 14 e 21 Maggio 2017

Si comunica che la “Festa Regionale degli Ambulanti” si svolgerà nelle domeniche 14 e 21 Maggio 2017, I posteggi assegnabili sono n. 120 circa per domenica, lungo il seguente percorso Viale Piave, Sant’Antonio, Piazza San Francesco, Piazza San Marco. Si ricorda che il nulla osta definitivo delle vie e piazze richieste, è subordinato a eventi che per ragioni oggettive possono richiedere spostamenti di data e di luogo.

Il Bando Comunale prevede:

  • I TERMINI UTILI per la presentazione delle domande sono dal 15 Marzo al 25 Marzo 2017 compreso (farà fede il timbro postale di invio).
  • LE DOMANDE devono pervenire attraverso raccomandata con ricevuta di ritorno, presso la Confesercenti di Prato, Via Pomeria, 71/B – 59100 Prato.
  • ASSEGNAZIONE POSTEGGI la convocazione degli operatori per all’assegnazione che avverrà nei giorni 3 e 4 Maggio 2017, sarà effettuata solo tramite sms e e-mail.

DOCUMENTI OBBLIGATORI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA

  1. Marca da bollo da € 16,00;
  2. Ricevuta del comprovato pagamento di € 80,00 da versare sul c.c. n. 10374502 intestato a Confesercenti Prato, causale “FIERA REGIONALE AMBULANTI 2017”. (la quota comprende le spese di suolo pubblico, organizzazione di segreteria e pubblicità della Fiera).
  3. Copia del documento d’identità;
  4. Copia permesso di soggiorno per cittadini extracomunitari;
  5. Visura camerale dalla quale risulti l’iscrizione al REA (solo per chi non ha partecipato all’edizione 2016);
  6. OBBLIGO presentazione DURC SOLO per soggetti residenti fuori dalla Regione Toscana;
  7. Recapito telefono cellulare ed indirizzo e-mail/pec;

ATTENZIONE!!! La mancata presentazione di tali documenti E DEL PAGAMENTO produrrà l’ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA.


logo_pdfscarica
modello domanda fiera 2017

L’A.N.V.A. Confesercenti è a disposizione per ulteriori informazioni al numero 0574/40.291.

 

 

 

 

Condividi